Sabato 28 e domenica 29 marzo debutta il nuovo varietà New York New York al Teatro Finocchiaro di Via Roma 188. Una cena spettacolo in cui si racconterà la storia di un elegante direttore ed un insolito gigolò che attendono dall’Italia una famosa cantante di operetta (Valeria Milazzo) ed una nota attrice di prosa (Katiusca Falbo).
Da qui l’inizio di un divertente intreccio amoroso tra gag, coreografie, musica, passione e Burlesque. Soubrette, attori, cantanti e l’orchestra “I Bohemiens” percorreranno un travolgente repertorio di successi internazionali fra coreografie e quadri di bourlesque per arrivare all’intramontabile Can Can.
Cena servita al tavolo costo 30 euro ridotto 25 + 1,50 diritti prevendita. Info allo 091/334569, biglietti al botteghino o pressi i punti vendita tickettando.