Tour siciliano per la cantante Anastacia. La popstar sarà domani al Teatro Antico di Taormina e sabato al Teatro di Verdura di Palermo con il suo “The Ultimate Collection Tour”. I due appuntamenti sono prodotti da D’Alessandro e Galli e organizzati da Show Biz. La data taorminese è organizzata con la partecipazione di Taormina Arte.
Per Anastacia si tratta di un ritorno in Sicilia dopo il successo che ha riscosso il concerto palermitano dello scorso anno. E’ una delle artiste più popolari e seguite in tutto il mondo. Un’ammirazione dovuta a quella voce così particolare e potente racchiusa in un corpo minuto. Un contrasto che le è valso il soprannome di The little lady with the big voice (la piccola signora dalla grande voce).
Sei album, due raccolte, milioni di copie vendute, Anastacia, nel 2015, è stata inserita da Diply – uno dei siti web d’informazione più cliccati – all’ottavo posto nella classifica delle donne che grazie a voce, parole e testi, hanno rivoluzionato l’industria musicale, diventando fonte d’ispirazione per altri artisti.
Il conto alla rovescia per le due date siciliane sta per finire e i fan dell’artista americana stanno predisponendo le “Fan Action” studiate per accogliere al meglio Anastacia. Lo scorso anno a Palermo la sorpresa dei palloncini rossi ha colto nel segno e quest’anno spazio a luci e braccialetti fluorescenti.