La strategia è quella di anticipare dando a palermitani e turisti la possibilità di godere non solo del mare e della spiaggia di Mondello, ma anche di tutti i suoi servizi. A Mondello la stagione non solo è iniziata con un mese di anticipo, ma sembra già essere nel pieno: palermitani e turisti hanno riempito le spiagge e approfittato per il primo tuffo di stagione.
E’ per questo che la Mondello Italia belga, società che gestisce il litorale della borgata marinara di Palermo, domenica 30 aprile apre le porte di altri tre lidi. Dopo l’inaugurazione della stagione con il lido Euroyatching (1 aprile), questa settimana sarà la volta del Lido Valdesi, con il suo bar on the beach, il Mida, e del Lido Stabilimento, a ridosso del paese. Le spiagge saranno fruibili dalle 9 alle 19 e in tutte sarà attivo il servizio di salvataggio.
La Mondello inoltre ha deciso di premiare i suoi ospiti regalando un ingresso omaggio per il primo maggio a tutti coloro che entreranno domenica. E le novità non finiscono qui. Da domenica infatti al Lido Valdesi sarà allestita la prima Fit Beach, organizzata dal trainer Davide Sunseri con la società. Dalle 9.30 alle 19, sulle note proposte dai dj Valerio Cordaro e Tonino Giammona, si potrà assistere ad esibizioni di Capoeira, Fit boxe, Functional bag per il crossfit, allenamenti di cardiofitness high intensity interval training, pesi, Kettlebell / trx, Pilates, Piloxing, Postural stretchin, Zumba e anche Zumba kids per i più piccini. Sulla spiaggia di Mondello il servizio di salvataggio è attivo dall’1 aprile al 31 ottobre.