Droga a Palermo: la Polizia sequestra 300 kg. di hashish, in manette due insospettabili

0
80

Droga a Palermo: la Polizia ha sequestrato 300 kg. di hashish a Palermo. In manette sono finiti padre e figlio, Giuseppe Flandina, di 43 anni, e Vincenzo Paolo Flandina, di 23 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Gli agenti della squadra mobile nel corso di una perquisizione in un’autorimessa in via Cataldo Parisio a Palermo, hanno trovato nascosta la sostanza stupefacente in un ufficio dentro dieci sacchi di Juta. Padre e figlio sono stati portati nel carcere Pagliarelli.

I poliziotti della sezione antidroga, dopo varie ed articolate indagini, sono arrivati all’officina di via Cataldo Parisio, c’era più di un sospetto che ci fosse all’interno droga. Per questa ragione è scattata la perquisizione che ha consentito di ritrovare in una stanza adibita ad ufficio del garage, accatastati sul pavimento, i sacchi di  juta coon la droga suddivisi in 30 pezzi da gr.100. La droga, che se immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato più di un milione di euro, è stata posta sotto sequestro.