Energie per l’Italia: costituito l’esecutivo regionale, referente Ugo Grimaldi ex Forza Italia

0
394

E’ stato costituito l’esecutivo regionale siciliano di Energie per l’Italia alla presenza del segretario nazionale Stefano Parisi. In vista delle elezioni politiche è stato nominato referente regionale Ugo Grimaldi.

L’esecutivo regionale è formato dal vicereferente per la Sicilia occidentale Giuseppe Di Dio, dal vicereferente per la Sicilia orientale Roberto Commercio, dal responsabile organizzativo regionale Vincenzo Sottile, dal responsabile degli enti locali siciliani Paolo Reale e da Giuseppe Arena.

I responsabili delle provincie sono: Gaetano Castagna per Palermo; Giuseppe Bucisca per Catania; Antonio Sindoni per Messina; Salvo Sorbello per Siracusa; Francesco Pollicino per Caltanissetta; Vincenzo Sgroi a Enna; Giuseppe Morello per Agrigento; Francesco Randazzo per Ragusa.

“L’idea di Paese esposta da Stefano Parisi offre opportunità di sviluppo anche per la Sicilia, terra che oggi più che mai ha bisogno di programmi concreti che riescano a affrancare la regione da vecchi sistemi di potere – dice Ugo Grimaldi -. La Sicilia è una terra molto importante per noi, Energie per l’Italia ha come obiettivo quello di riportare qualità e pensiero nella politica. La questione siciliana è una questione nazionale”.(ANSA)