Il sesso in aereo diventa business, un volo “bollente” costa 799 dollari

0
644
Sesso in aereo, ora si può

Il sesso in aereo, uno dei sogni erotici più diffusi diventa realtà. In tanti hanno fantasticato su un incontro hard nella toilette di un Boeing, ma finora nessuno aveva pensato di farne un vero e proprio business.

La fantasia a luci rosse di tanti diventa realtà grazie alla compagnia Love Cloud che ha creato un servizio privato per  “soli” 799 dollari. Secondo un sondaggio condotto in Spagna, un passeggero su sei ha avuto un rapporto sessuale in volo e il 14 per cento  del personale di cabina lo ha fatto con un passeggero.

Per tutti quelli che non hanno potuto soddisfare questo sogno pruriginoso per la paura di essere colti in flagrante, o per quel 23 per cento che ha ammesso di averlo fatto, ma di essere stato scoperto, Love Cloud ha creato un servizio che comprende il sorvolo di Las Vegas a bordo di un Cessna 421 Golden Eagle, appositamente attrezzato con letto, luci soffuse, filodiffusione con colonna sonora che può essere fornita dagli stessi passeggeri, oltre a tutto il necessario per il sesso sicuro.

Si può scegliere tra volo diurno o notturno. Di giorno si può fare un giro sorvolando il Gran Canyon, il Lago Mead e la diga di Hoover. Di notte si può sorvolare la luminosa Las Vegas, con volo radente della Strip. E una volta tornati a terra, la coppia riceverá un certificato e potrá scattare una foto ricordo accanto all’aereo.

Ma bisogna, diciamo così, fare i conti con i propri tempi. Più lungo è il piacere più paghi. Tre, infatti, le offerte: Silver (40 minuti di volo a 799 dollari), Gold (un’ora a 999 dollari), Platinum (un’ora e mezza per 1.399 dollari).

Con 299 euro in più si aggiunge il “Pacchetto Romantico” che comprende il trasporto da e per l’hotel in limousine, una dozzina di rose, cioccolatini e una bottiglia di champagne.

Secondo Jetcost, Love Cloud non è la sola compagnia a offrire questo tipo di servizi. Flamingo Air propone una cosa simile, ma in modo meno esplicito: un volo romantico con cioccolatini e champagne da un’ora su un aereo privato, con apposita tendina per separare i passeggeri dal pilota al prezzo di 495 dollari.