Giro di vite contro i parcheggiatori abusivi a Palermo. I carabinieri della Compagnia di San Lorenzo, insieme con gli agenti della Polizia municipale hanno passato al setaccio le zone centrali della città. Tre parcheggiatori, già sottoposti al Daspo per sei mesi e trovati nuovamente nelle vie Damiani Almejda, Vincenzo Tricomi e piazzale Giotto, strade comprese nel provvedimento e vietate all’attività illecita, sono stati denunciati.
Dovranno rispondere di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Un altro sottoposto alla misura della sorveglianza speciale è stato segnalato per inottemperanza alle prescrizioni della misura.
Infine, altri due parcheggiatori sono stati sanzionati, e sottoposti all’ordine di allontanamento, perché trovati nei pressi di fermate di mezzi pubblici. Sono invece cinque i giovani segnalati quali consumatori di droghe perché, nei pressi dei locali della movida, sono stati trovati con piccole quantità di hashish.
“I controlli nei confronti dei parcheggiatori abusivi continueranno anche nei prossimi giorni” , spiegano dal Comando provinciale dei carabinieri di Palermo.