Emanuele Sesti, palermitano di 48 anni, è il nuovo responsabile dell’unità di pronto soccorso della Fondazione Giglio di Cefalù. Sesti è specializzato in medicina interna, e lavora nell’ospedale dal 2005 e già da due anni, come facente funzione, dirigeva il pronto soccorso.
“Il dottore Sesti – dice il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano – è un medico cresciuto all’interno dell’ospedale di Cefalù con una esperienza di pronto soccorso di oltre 15 anni, che ben rappresenta la mission di questa struttura e che saprà proseguire la sua attività come responsabile e guida di un’area strategica e di grande rilevanza per il territorio”.
La nomina di Emanuele Sesti è stata ufficializzata, nel pomeriggio, nel corso di una riunione a cui hanno preso parte il direttore sanitario, Salvatore Vizzi, e il direttore amministrativo Gianluca Galati. (Nella foto da sx il direttore sanitario Salvatore Vizzi, il responsabile del pronto soccorso Emanuele Sesti, il presidente Giovanni Albano e il direttore amministrativo Gianluca Galati)