Udc: il fotografo Carmelo Ferrara responsabile commercio e artigianato

0
151

Il fotografo palermitano Carmelo Ferrara, già presidente del gruppo fotografi di Confartigianato palermo, è stato nominato dal coordinatore cittadino Andrea Aiello responsabile del Dipartimento Commercio ed Artigianato dell’Udc.

“Incontro ogni giorno numerose persone tutte accomunate da un senso di preoccupazione per lo stato in cui versa la città – dice Andrea Aiello -. Il giorno in cui ho assunto questo il ruolo di coordinatore cittadino dell’Udc ho deciso di circondarmi di persone capaci e competenti. Ho subito puntato alla professionalità e serietà nella scelta delle persone che volevo in squadra. Ho individuato – aggiunge – personalità impegnate e capaci di offrire un contributo concreto nel processo di costruzione dell’idea di città che vogliamo che si trasformi in realtà. Ho individuato nella figura di Carmelo Ferrara un professionista impegnato politicamente e prezioso in questa fase in cui dobbiamo ricostruire la città di Palermo e sono certo che farà un ottimo lavoro”, conclude Aiello.

“Ringrazio Andrea Aiello per la stima dimostratami assegnandomi un incarico di tale responsabilità e prestigio. Metterò tutto il mio impegno affinché si possano trovare soluzioni concrete per affrontare i bisogni della nostra città e di chi crede che un’altra Palermo è possibile”, commenta Carmelo Ferrara.