Paola Dell’Aira, presidente del nuovo partito politico Italia Attiva, ufficializza il suo sostegno alla candidatura alla presidenza della Regione siciliana di Nello Musumeci e scende in campo al fianco di Fratelli d’Italia collaborando alla costituzione delle liste elettorali.
“L’obiettivo – spiega Dell’Aira di Italia Attiva – è quello di lavorare ad un percorso programmatico nuovo con persone e professionalità capaci nell’esclusivo interesse della crescita del territorio e della comunità. Una sfida importante, quella delle prossime elezioni regionali in Sicilia, in cui diventa fondamentale fare le scelte giuste per tornare a lavorare seriamente ad un futuro migliore”.
“Patria, famiglia, abbassamento della pressione fiscale abbattimento del farraginoso sistema burocratico le nostre priorità – aggiunge Dell’Aira -. Lavorare per un’Italia senza vincoli di sistema o logiche di servitù, in nome di quella società liberale che, coniugata con una visione europeistica e confederativa, garantisca sviluppo dell’economia, eliminazione della corruzione e rispetto delle vere regole democratiche”.
“Nello Musumeci – sottolinea Paola Dell’Aira – si identifica pienamente con i valori che ci appartengono, rappresenta l’unica figura degna di rappresentare una terra complessa come la Sicilia, soprattutto e’ uno che sintetizza la storia della destra Italiana che si sta cercando di ricompattare”.