Per i bookmaker il futuro di Mario Balotelli è rosanero

0
51
Mario Balotelli
Mario Balotelli in the 2014 Italy Home Kit that features PUMA's PWR ACTV Technology

Mario Balotelli rosanero, gli scommettitori ci credono. Nelle ultime 24 ore, infatti, i bookmaker hanno aumentato le chance del Palermo di ingaggiare SuperMario. La quota sull’attaccante alla squadra di Davide Ballardini è scesa vertiginosamente, da 12 a 6 volte. In pratica è stata dimezzata, segno che bookmaker e scommettitori credono all’affare. Scavalcati nelle previsioni l’Everton (ora a 8,00) e il Bologna salito a 11,00 nelle quote.

In effetti nelle ultime ore l’attività della società rosanero sul mercato sembra avere registrato una accelerazione. Dopo la pessima prova in casa con il Sassuolo in viale del Fante avranno per atto della inadeguatezza della attuale rosa a disposizione del tecnico. Secondo quanto riportato dal sito Mediagol, l’ex attaccante di Milan ed Inter avrebbe particolarmente apprezzato la telefonata personale ricevuta dal patron Maurizio Zamparini. Balotelli avrebbe già accettato l’idea di trasferirsi all’ombra di Montepellegrino, ma resta lo scoglio del contratto con il Liverpool da superare.

Il centravanti, infatti, ha clausole contrattuali particolarmente onerose con il club inglese e il suo sponsor. Lo staff del calciatore sta lavorando per minimizzare la riduzione degli introiti di Balotelli in caso di firma con il Palermo. Se verrà trovata una soluzione soddisfacente l’operazione potrebbe andare in porto.

È ufficiale intanto l’ingaggio del centrocampista della Juventus Ouasim Bouy. Ad un passo dalla firma anche il centrocampista offensivo  Alino Diamanti.