Motociclisti fuggono all’alt della polizia, inseguimento per le strade di Palermo. La volante del 113 aveva intimato loro di fermarsi dopo averli visti zigzagare ad alta velocità per le vie della città ma la corsa si è conclusa con un grave incidente.
E’ successo a Palermo fra via Ernesto Basile, l’Università e la circonvallazione. Una delle quattro moto, che era sfuggita agli agenti, si è scontrata con un’autovettura. Sbalzati dal mezzo i due motociclisti rimasti feriti e trasportati dal personale del 118 nell’ospedale Civico.
Un terzo motociclista è riuscito a fuggire, mentre il quarto ha abbandonato la moto proseguendo la fuga a piedi. Gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale e gli inquirenti stanno indagando per comprendere i motivi della fuga.