Deposito di droga con videosorveglianza scoperto dai carabinieri a Palermo. Avevano sistemato una telecamera all’ingresso della strada per evitare brutte sorprese, ma l’escamotage non è bastato a Carmelo e Carlo Tinnirello, padre e figlio rispettivamente di 44 e 25 anni, per evitare l’arresto.
Era un vero e proprio deposito di droga quello che è stato scoperto dai militari dell’Arma in vicolo Scaffa nella zona di piazza Ponte Ammiraglio. A insospettire i carabinieri è stato il continuo via vai di persone da un magazzino in disuso. Così è scattata l’irruzione che ha permesso di bloccare padre e figlio, oltre a un cliente immediatamente segnalato alla prefettura.
Nel deposito i carabinieri hanno trovato, nascosti in una stanza, 16 dosi di crack per un peso di circa 4,5 grammi; 31 dosi di cocaina peri circa 8 grammi; 12 stecchette di hashish per un peso di circa 22,50 grammi; un panetto di hashish di circa 50 grammi; 106 pezzi della stessa sostanza per un peso di circa 10 grammi e la somma di 262 in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio. Per padre e figlio è scattato l’arresto e sono stati condotti al carcere Pagliarelli di Palermo.