Grande attesa per l’evento targato Dolce & Gabbana a Palermo. La coppia di stilisti ha scelto il capoluogo siciliano come location per l’appuntamento annuale “Alte Artigianalità”. Dal 6 al 10 luglio la città ospiterà le testate giornalistiche più note a livello internazionale, da Time al The Wall Street Journal, insieme a personaggi illustri provenienti da tutto il mondo.
L’evento, che si svilupperà in quattro giornate, prevede la presentazione delle collezioni Alta moda, Alta sartoria e Alta gioielleria e sarà un naturale momento di grande visibilità e promozione turistica per Palermo. L’amministrazione comunale partecipa con un patrocinio gratuito e di utilizzo del logo per la comunicazione e la promozione dell’evento.
La presenza di Dolce & Gabbana a Palermo ha avuto una anticipazione un paio di mesi fa, quando i due stilisti hanno scelto lo storico mercato del Capo come set per alcuni servizi fotografici relativi alla campagna pubblicitaria della loro collezione autunno-inverno 2018.
Ecco il calendario delle giornate di “Alta Artigianalità” in programma a Palermo dal 6 a 10 luglio.
Giovedì 6 luglio: Evento moda “Alta gioielleria” donna a Palazzo Gangi, (piazza Croce dei vespri). Evento “Cena di gala Placée” e “Party con musica dal vivo” alla Galleria d’arte moderna di via Sant’ Anna.
Venerdì 7 luglio: Evento: moda “Alta gioielleria” uomo a Palazzo Mazzarino, (via Maqueda 383). Evento – Moda “Alta moda” (Sfilata donna) in piazza Pretoria. Evento -“Cena di gala Placée” e “Party con musica dal vivo” e spettacolo pirotecnico in mare al Grand Hotel Villa Igiea.
Sabato 8 luglio: Tutti gli eventi si svolgeranno a Monreale.
Domenica 9 luglio: Tutti gli eventi si svolgeranno a Trabia.
Dal 6 al 10 luglio: Esposizione permanente delle collezioni “Alta gioielleria donna e uomo, Alta moda e Alta sartoria al Grand hotel Villa Igiea.
Dal 5 al 10 luglio: Pop up Store Dolce e Gabbana “Presentazione e vendita collezioni speciali Prèt à porter” Dolce & Gabbana presso la Tonnara Florio.