Consiglieri dei Comuni di Bagheria, Giuliana, Bolognetta, Casteldaccia, Godrano, Misilmeri, Corleone e Partinico verso l’adesione a Fratelli d’Italia. Le nuove adesioni saranno comunicate durante la conferenza stampa, che si terrà lunedì 10, alle 10, nella segreteria della deputata nazionale Carolina Varchi.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti, oltre a Carolina Varchi, il consigliere comunale e coordinatore del partito a Palermo Mimmo Russo, Giampiero Cannella e Raoul Russo, rispettivamente segretario regionale e provinciale e il responsabile organizzativo provinciale Giuseppe Di Blasi. L’iniziativa vedrà inoltre la partecipazione degli esponenti di alcune associazioni della provincia di Palermo, in rappresentanza del territorio.
“Il progetto sovranista di Fratelli d’Italia – spiega Varchi – continua a registrare un forte incremento in termini di attenzione, partecipazione e adesione: domani daremo il benvenuto ai nuovi ingressi, che di certo contribuiranno a radicare e rafforzare ulteriormente il partito a livello territoriale”.