Palermo, incidenti stradali causati da mucche scappate da stalla: tre feriti

0
81

Incredibile, ma vero. Si direbbe in questi casi. Due incidenti stradali causati da tre mucche adulte in viale Regione Siciliana a Palermo. I due scontri sono avvenuti nella carreggiata laterale lato monte all’altezza della zona residenziale Città Giardino, forse scappate da stalle vicine.

In un primo incidente il conducente di una Lancia Y si è scontrato con un bovino. Sul posto un’ambulanza ha trasportato l’uomo lievemente ferito all’ospedale Villa Sofia.

Nel secondo scontro una Bmw 320 con a bordo tre persone si è scontrata con gli altri bovini. Il conducente e’ rimasto illeso, mentre i due passeggeri sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cervello. Prima della mezzanotte i medici hanno sciolto la prognosi sulla vita dei due feriti, ma uno è rimasto tutta la notte sotto osservazione medica. (Foto Italpress)