Una grande serata che potrebbe aprire le porte del successo a qualche giovane siciliana. Un evento speciale, quello in programma sabato 24 agosto, alle 21, in piazza Aldo Moro, a Godrano, dove si celebrerà “Miss Ragazza Cinema Ok”, manifestazione promossa dall’Accademia Italia Film/Tour del Principe, operante da anni nel settore dei concorsi di bellezza e che – grazie al suo presidente Giuseppe Gaudenzi e alla direttrice artistica Concetta Abruzzo – offre un trampolino di lancio per le belle e giovani aspiranti alla carriera nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.
Un appuntamento atteso da molti, quello romano, che avrà anche Godrano tra le tappe di prestigio, dal momento che sabato prossimo sfileranno ragazze e junior pronti a contendersi il podio per Cinecittà World, in programma a settembre nella Capitale.
Durante la serata sarà eletta anche Miss Godrano, prima edizione di una manifestazione che promette di andare lontano.
Tanti gli ospiti che si esibiranno: il cantautore siciliano Sabù Salvatore Alaimo, il cantautore e da tempo anche missionario laico Rino Martinez, il pop lirico Gianluca Compagno, la cantante Alice Gruttadaura “DonnAlice”, il giovane attore Alessandro Alicata. Ognuno di loro regalerà momenti artistici che renderanno speciale questo evento, facendo respirare a tutti i presenti la parte magica dello star system.
Del ritmo da dare alla serata si occuperanno anche le presentatrici: Giusy De Blasi e Vera Ribaudo. Madrina della serata, invece, sarà la modella Francesca Campagna.
Un grande compito dovrà, quindi, assolvere la giuria, presieduta da Concetta Abruzzo, Ragazza Cinema Ok Italia, della quale faranno parte: Federico Toscano; il sindaco di Godrano, Epifanio Mastropaolo; il criminologo Nunzio Giangrande; il direttore artistico Salvilio De Filippo; Salvatore Alicata. Presenza straordinaria in giuria del supervisore nazionale di Ragazza Cinema Ok Italia Giuseppe Gaudenzi.
Un evento, dunque, con tanti elementi, reso possibile da “Arte & Cinema – Hair Fashion Vip” in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”, con il patrocinio del Comune di Godrano che, grazie al suo primo cittadino, sta dando ai propri cittadini la possibilità di vivere momenti unici che rimarranno vividi nel tempo. La partecipazione alla serata è gratuita e aperta a tutti.